Area Clienti rinnovata
Qualcuno di voi se ne sarà già accorto: nelle ultime settimane abbiamo lavorato alacremente al restyling dell’Area Clienti NetPlanner.
Oltre ad una notevole quantità di modifiche minori, tra le novità di maggior rilievo c’è il nuovo template responsive: l’intera area riservata è ora mobile friendly e risulta facilmente navigabile da qualsiasi device, dallo smartphone al tablet.
Un’altra grande novità è l’introduzione del sistema di supporto tecnico via Ticket. Abbiamo introdotto questa novità per consentire anche agli utenti che abbiano problemi con la propria posta elettronica di richiedere supporto e assistenza.
Da questo momento in poi, grazie a questa grande novità, qualunque sia il tuo problema (tecnico o commerciale), potrai accedere al sistema ticket ovunque ti trovi nel mondo: il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Riportiamo di seguito le modifiche effettuate:
- Conversione template a “responsive”
- Pulizia della Homepage
- Nuova tipografia (più grande e più chiara)
- Nuova barra del menu dopo il login con accesso immediato alle voci principali (Servizi, Ticket, Acquisti, Contatti)
- Nuovo design dell’elenco “Servizi attivi” e nuovo set di icone, più chiaro e pulito
- Riassetto della pagina “Dettagli” dei servizi attivi con accesso immediato ai servizi aggiuntivi
- Nuovo E-shop e semplificazione del processo di acquisto dei servizi aggiuntivi
- Altre modifiche minori
L’area Clienti è dedicata a chi ha almeno un servizio attivo presso NetPlanner. Facci sapere cosa ne pensi: grazie al tuo feedback possiamo continuare a migliorare la tua esperienza di navigazione all’interno dei nostri sistemi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!